sabato 11 agosto 2007

Viaggio a Barcellona

Siamo partiti da Ostra alle 8 in punto, destinazione Barcellona.
Siamo io, Sergio, Roberta e Roberto.
Prima sosta a Senigallia, per la colazione.

Il viaggio e' trascorso tranquillo fino a pranzo, ci siamo fermati ad Alessandria, in autogril (25 euro a coppia).

A Ventimiglia abbiamo trovato un po' di coda alla barriera, dove siamo passati risparmiando qualche minuto grazie al telepass.

Nel tratto francese di autostrada abbiamo incontrato diverse barriere, abbiamo pagato 1.90 € 1.30 € 2.60 € 3.60 € 12.50 €, in molte barriere avere delle monete facilita e velocizza l'operazione.

Sull'autostrada ci siamo imbattuti in un incendio che veniva spento dai vigili del fuoco.

Avevmo pianificato una tappa per passare la notte ad Arles, dove siamo arrivati alle 19.45, dopo 10 ore precise di viaggio.
Alloggiamo all'hotel "Le Cheval blanc", carino e centralissimo, prenotato tramite internet.
Cena da Buffalo Grill(112.50 euro in 4).

Per "digerire" abbiamo fatto 2 passi in centro, rimandando all'indomani la visita del centro.